Posti vacanti

Specialista in materia di previdenza professionale LPP (F/M) 80–100%

  • AMAG Group
  • Cham
  • Esperienza professionale
  • Finanza, controllo
  • Risorse umane, risorse umane
  • Tempo pieno/part-time
  • Pubblicato: 23.08.2021
scheme image

Ci muoviamo e ispiriamo le persone.

Il Gruppo AMAG è una delle 50 più importanti aziende svizzere. La nostra visione è quella di diventare la principale fornitrice di mobilità individuale sostenibile. I nostri circa 6.500 dipendenti si impegnano ogni giorno per raggiungere questo obiettivo con grande competenza e passione e garantiscono che i nostri clienti siano sempre in movimento.

La Cassa pensioni autonoma e aziendale dell’AMAG Group AG gestisce e amministra per conto suo tutte le società sottoposte con circa 5200 assicurati attivi e 1300 pensionati.

Ti piace elaborare ed eseguire l’amministrazione degli assicurati e la previdenza professionale?
Allora sei la persona giusta per svolgere questa funzione interessante e impegnativa!

Cerchiamo da subito o previo accordo una persona esperta e integra per potenziare il nostro team dell’AMAG Group Cassa Pensioni.

Le sue mansioni

  • Gestisci autonomamente tutti i casi dell’amministrazione assicurati (assicurati attivi e beneficiari di rendite)
  • Calcoli le prestazioni (età, AI, acquisti ecc.)
  • Sbrighi tutta la corrispondenza a un livello elevato
  • Offri consulenza agli assicurati, ai beneficiari di prestazioni e alle ditte datrici di lavoro aderenti
  • Curi i contatti con le interfacce interne ed esterne
  • Contribuisci al bilancio annuale
  • All’occorrenza collabori a progetti

Il suo profilo

  • Formazione commerciale di base con perfezionamento in specialista in materia di previdenza del personale con APF o specialista in materia di assicurazione sociale con APF
  • Esperienza professionale in amministrazione tecnica di una Cassa pensioni
  • Ottime conoscenze della legislazione in materia di previdenza professionale LPP
  • Spiccato livello di autonomia e predisposizione a fornire servizi
  • Ottime capacità comunicative
  • Buone conoscenze della lingua francese e/o italiana
  • La dimestichezza nell’uso dei programmi MS Office e la capacità di utilizzare SwissPension costituiscono un vantaggio

Offriamo

  • Attività estremamente avvincenti e varie in un ambiente interessante e dinamico del settore automobilistico
  • Una comunicazione aperta e trasparente a tutti i livelli
  • Un’atmosfera di lavoro all’insegna della cordialità in un team aperto e simpatico
  • Un’azienda che sta attraversando una fase di rinnovamento e svolta
  • Modelli flessibili di orario di lavoro per conciliare lavoro, famiglia e tempo libero
  • Un nuovo modello di lavoro moderno e aperto con possibilità di ritirarsi
  • Possibilità di ristoro interessanti e sane (ristorante e caffetteria)
  • Un modello di mobilità a tutto tondo con autosilo, car sharing, flotta di e-bike
  • Zona fitness disponibile gratuitamente

Abbiamo suscitato il suo interesse?

Con piacere attendiamo la sua candidatura online completa!
Le candidature di carta per posta non possono più essere elaborate.
 
  • Manon Jegge
  • +41 44 846 11 15